Traslochi abitazioni, uffici e negozi a Cremona

PF Traslochi - Cremona - Tel. 030 9038742

[Home] [Menu] [FAQ] [Consigli preziosi]

Traslochi a Cremona e provincia

PF Traslochi opera principalmente a Cremona e provincia ma copre quasi tutte le altre province della Lombardia ed effettua qualsiasi tipo di trasloco: appartamenti, ville, laboratori, negozi, uffici, ecc...

  1. Traslochi abitazioni
  2. Traslochi uffici
  3. Traslochi enti pubblici
  4. Traslochi negozi
  5. Traslochi quadri ed opere d'arte
  6. Traslochi pianoforti

Traslochi abitazioni

PF traslochi si occupa di tutte le fasi del trasloco della tua abitazione con la comprovata professionalità che tutti i clienti ci riconoscono.

Ciò è reso possibile grazie alla competenza, esperienza e specializzazione del proprio personale. Eseguiamo traslochi da 20 anni a Brescia, Cremona e in altre province della Lombardia.

Sappiamo bene che la qualità di un trasloco, in particolare del trasloco di una casa o abitazione, dipende essenzialmente dalla cura prestata alla preparazione dello stesso. L’organizzazione, i sopralluoghi e la preparazione del trasloco vengono curati dal nostro staff con la massima cura e professionalità.

Come effettuiamo il trasloco di un'abitazione

Trasloco abitazioni Cremona - PF Traslochi Trasloco abitazioni Cremona - PF Traslochi
   

Il trasloco di un’abitazione ha inizio con un attento sopralluogo, al fine di verificare le dimensioni e le caratteristiche del vostro arredamento per valutare l'agibilità e la raggiungibilità dell’ubicazione.

Al fine di valutare eventuali problematiche che potrebbero sorgere nella fase del trasloco e fornire un servizio della massima qualità, viene effettuato un sopralluogo anche nella nuova abitazione.

PF Traslochi, sapendo bene quanto sono preziosi per te, pone la massima attenzione nell'imballo dei mobili e nel loro spostamento.

I traslochi di appartamenti, abitazioni e ville vengono organizzati con una cura che oseremmo definire "maniacale", grazie all'esperienza ventennale e alla passione con cui facciamo ogni giorno il nostro lavoro. L'esperienza e le problematiche affrontate nel corso degli anni ci hanno consentito di scegliere ed utilizzare una vasta tipologia di imballaggi e contenitori pratici e sicuri che garantiscono la massima tutela dei tuoi mobili e oggetti.

Se per risparmiare o per altri motivi preferite eseguire voi personalmente l’imballaggio, siamo a disposizione per fornirvi i contenitori, le scatole e gli imballi che vi saranno utili per il lavoro.

Traslochi uffici

Lavorando prevalentemente nelle province di Cremona e Brescia, ma fornendo i nostri servizi anche nelle provincie limitrofe, ricche di aziende ed uffici, per noi di PF Traslochi è stato fondamentale da subito dotarci di una struttura organizzata e di personale specializzato nel trasloco di uffici, per risolvere le tipiche problematiche legate al trasloco di mobili da uffico, archivi, magazzini, computer, stampanti, ecc.

Come effettuiamo il trasloco di un ufficio

Trasloco uffici Cremona - PF Traslochi Trasloco uffici Cremona - PF Traslochi
   

In realtà non c'è molta differenza nel trasloco di un abitazione o di un ufficio in quanto arredi ed oggetti delicati sono normalmente presenti in entrambi i casi.

Nel caso di trasloco di uffici, l’arredamento o gli oggetti vengono di norma protetti con materiale specifico multistrato ed eventualmente inseriti in imballi in legno appositamente studiati.

PF Traslochi effettua lo spostamento dei mobili per mezzo di piattaforme aeree di sua proprietà e senza l'intervento di ditte esterne. Ciò significa maggior sicurezza e tranquillità per il cliente, che non si trova a dover interagire con diverse persone. Avrà un unico referente.

Il nostro team specializzato nel trasloco di uffici a Cremona e provincia è equipaggiato con attrezzature idonee a riposizionare anche armadi blindati, fotocopiatrici, archivi blindati e casseforti.

Tutto l’arredo, le scrivanie e quant’altro vengono riposizionati nei nuovi uffici attenendosi scrupolosamente alle disposizioni fornite dal cliente durante la fase dell’organizzazione del trasloco. Troverete tutto pronto per essere ripristinato e funzionante per iniziare da subito ad utilizzare le postazioni nel nuovo ufficio.

Traslochi uffici pubblici

Il trasloco di enti pubblici, uffici pubblici, banche, poste, ecc.. è un’attività che richiede adeguata preparazione, serietà e competenza.

Questo perché a differenza delle altre tipologie di trasloco dove si movimentano e spostano mobili, scrivanie e sedie, spesso e volentieri c'è la richiesta di traslocare anche terminali ed archivi che contengono documenti importanti, faldoni e dati sensibili.

PF Traslochi richiede preventivamente un sopralluogo prima di effettuare il trasloco di enti pubblici, questo ci permette insieme al cliente di organizzare con precisione la riposizione degli archivi come da logica del committente.

Come effettuiamo il trasloco di un ente o ufficio pubblico

Traslochi Cremona - Traslochi uffici ed enti pubblici
 

Gli operatori di PF Traslochi seguono sempre un preciso protocollo che consente di effettuare l’organizzazione e il trasferimento dei mobili ed altri oggetti nel rispetto dei tempi stabiliti al fine di ridurre al minimo il disagio degli utenti e risolvere con tempestività qualsiasi imprevisto si dovesse manifestare.

Talvolta negli uffici pubblici sono presenti mobili e oggetti di valore storico, i quali richiedono particolare attenzione nel movimentarli.

La preparazione dei componenti lo staff di PF Traslochi e le attrezzature a loro disposizione consentono di garantire la massima sicurezza in queste operazioni, mettendo al primo posto la cautela nell’imballaggio e la massima attenzione durante tutte le fasi del trasporto.

Traslochi negozi e locali pubblici

Le operazioni richieste per il trasloco di negozi, attività commerciali, bar e ristoranti devono seguire una determinata procedura che prevede un'attenta organizzazione e la massima precisione e cura durante la fase del trasloco.

Nello specifico la ditta PF Traslochi opera in questo modo:

Come effettuiamo il trasloco di un negozio

Trasloco attività commerciali - PF Traslochi Cremona
 

Pianificare un trasloco con competenza consente al cliente di risparmiare tempo e denaro ed è garanzia di un lavoro fatto con precisione.

Prima di affrontare il trasloco di un locale pubblico, eseguiamo un sopralluogo sia del locale vecchio che di quello nuovo; questo ci permette di stipulare preventivi trasparenti e corretti e di ottimizzare il nostro lavoro e il vostro tempo.

Abbiamo operatori qualificati, mezzi adatti per qualsiasi ingombro, scale e piattaforme aeree per bar e locali su più piani o che lasciano od entrano in un locale sopraelevato.

Per dare maggior sicurezza al committente nell’affidarsi a noi, PF Traslochi propone sempre di assicurare i beni movimentati.

Spesso traslochiamo strumenti, oggetti e mobili di valore e costosi, danneggiarli vorrebbe dire deludere un cliente ed aumentare i costi. Talvolta, anche se molto raramente, può accadere e non dobbiamo nasconderlo; per questo motivo proponiamo sempre la copertura assicurativa sui beni trasportati.

Traslochi quadri, opere d'arte e sculture

Il trasloco di quadri, statue, affreschi, mosaici, opere d’arte, reperti archeologici, sculture, oggetti sacri, ecc. non si improvvisa, anzi, deve essere studiato ed organizzato nei minimi dettagli.

PF Traslochi è molto attenta nel trovare nuove soluzioni per la delicatissima operazione del trasloco di opere d’arte. Per questo motivo, e per tutelare meglio le opere da traslocare, utilizziamo imballi specifici che proteggono le opere d’arte da agenti esterni ambientali e nella movimentazione.

Come effettuiamo il trasloco di quadri ed opere d'arte

Trasloco opere d'arte Cremona
 

Le fasi di questa particolare tipologia di trasloco sono le segunti:

I nostri automezzi sono allestiti per mantenere inalterate le caratteristiche e integrità delle opere d'arte. Sono provvisti di:

Dal trasloco privato all’organizzazione dell’evento o della manifestazione culturale, PF Traslochi offre affidabilità, esperienza e personale qualificato con convenienza economica e sicurezza per il cliente di essersi affidato ad un partner fidato ed eccellente.

Traslochi pianoforti

Organizzare ed effettuare il trasloco di pianoforti è un’attività complessa e delicata.

PF traslochi si avvale esclusivamente di personale qualificato per questo tipo di trasloco e utilizza mezzi opportunamente attrezzati.

Il pianoforte è uno strumento musicale molto delicato oltre che essere voluminoso e pesante: caratteristiche che causano normalmente difficoltà nel trasloco.

L’attenzione in questa operazione, oltre che per le dimensioni ed il peso, è data dal materiale di pregio con il quale è costruito il pianoforte e dalla fragilità dei meccanismi interni.

Dedichiamo quindi la massima accuratezza e delicatezza in ogni fase del trasporto. Basterebbero banali distrazioni o manovre non correttamente eseguite per causare danni anche irreparabili al pianoforte o addirittura all’abitazione.

Per questo motivo PF Traslochi richiede al proprio personale la massima attenzione ed utilizza per il trasloco di pianoforti imballaggi speciali ed adeguati che proteggono lo strumento, che viene poi trasportato con piattaforme aeree e montacarichi di proprietà perché vogliamo essere i responsabili per ogni operazione. Non ci avvaliamo di ditte esterne.

Come effettuiamo il trasloco di un pianoforte

Traslochi a Cremona - Traslochi pianoforti e strumenti musicali
 

Il nostro personale specializzato opera abitualmente nel trasporto di pianoforti seguendo procedure molto rigorose.

Preparazione del trasloco pianoforti:

Trasporto pianoforti

 

 

Menu

 

©2018 PF Traslochi - Headquarter: Via Vasco de Gama n.8 - 25024 Leno (Brescia)

Tel. e Fax +39 030 9038742 - P.IVA 02568030981

Torna a inizio pagina

Contatti PF Traslochi - Traslochi Cremona

Torna al menu

Home Page

Vai alla pagina Facebook